CMF® NEXT for You, nella sua versione dedicata ai professionisti del settore, è al tuo fianco per ripartire insieme.
In questo momento complesso è necessario progettare e mettere in campo nuove strategie che consentano un’immediata ripartenza in sicurezza.
CMF® NEXT for You può rendere più sicuro l’ambiente di lavoro perché ti offre l’opportunità di trattare le patologie con la massima efficacia senza, o limitando al minimo indispensabile, il contatto tra operatore e paziente.
Efficace nella terapia del dolore e nella medicina rigenerativa e preventiva
Il sistema CMF® NEXT for You risulta particolarmente importante in questo momento per la sua azione di contrasto agli stati infiammatori e ossidativi cronici dell’organismo nel suo complesso. È noto infatti che tali condizioni, soprattutto a “basso titolo”, predispongono all’insorgenza di gravi patologie e rendono maggiormente vulnerabili nei confronti sia di eventuali insulti esterni quali virus e batteri che di malattie cardiovascolari, neurodegenerative ecc. La correzione di questi stati di squilibrio cronico generalizzato, tanto più pericolosi in quanto scarsamente se non affatto sintomatici, rappresenta una vera e propria azione di prevenzione di malattie gravi più o meno acute.
Il sistema CMF® NEXT for You utilizza campi magnetoelettrici complessi multifrequenziali in grado di controllare anche il dolore, l’edema, l’infiammazione da un lato e l’accelerazione delle funzioni riparative dall’altro, come dimostrato da decine di lavori scientifici.
L’alta tecnologia di questa terapia fisica consente di ridurre la sintomatologia dolorosa indipendentemente dall’età anagrafica, sesso e tipo di patologia scatenante.
Infatti CMF® NEXT for You Professional assicura una consistente riduzione del dolore già nelle prime 2/4 sedute (valutato su scala VAS). La prima riduzione significativa si raggiunge entro le prime 24/48 ore.
CMF® NEXT for You Professional è in grado di fornire un supporto fondamentale nell’abbattimento dei tempi di recupero, sia post trauma che post intervento, stimolando la riparazione tessutale, ossea e cartilaginea.
Elevatissimo livello tecnologico per una massima facilità d’uso.
CMF® NEXT for You Professional è una apparecchiatura elettronica progettata per trasferire ai tessuti biologici pacchetti ben precisi di informazioni bioattive in grado di attivare i processi di autoguarigione. L’applicazione di campi magnetoelettrici multifrequenziali, variabili per intensità, frequenza, tempo di azione e forma d’onda, avviene sfruttando le caratteristiche positive dell’induzione magnetica con l’ausilio di un dispositivo dedicato:
- di un applicatore intensivo automatico;
- di un tappeto magnetico, sul quale viene fatto sdraiare il paziente per trattamenti total body.
MASSIMA MODULARITÀ
- Antiedema
- Antinffiamatorio
- Dolore muscolo-scheletrico
- Stress ossidativo
- Rigenerazione tessutale
- Rigenerazione muscolare
- Rigenerazione tendinea
Questa configurazione si può evolvere ed espandere modularmente a seconda delle mutate esigenze e necessità dell’utilizzatore: si possono infatti acquistare successivamente ulteriori pacchetti o anche singoli programmi oppure addirittura noleggiarli anche per brevi periodi di tempo.
Programmi opzionali:
- Analgesico
- Dolore N.P.I.E.
- Antibatterico
- Rigenerazione ossea
- Rigenerazione cartilaginea
- Rigenerazione nervosa
- Rivitalizzante
- Jet lag
SEMPRE CON TE
CMF® NEXT for You Professional potenzia e riduce i tempi delle terapie fisiche, manuali e farmacologiche.
- Onde assolutamente atermiche
- Dotata di 2 uscite utilizzabili contemporaneamente
- Gestione dei protocolli semplice ed immediata
- Possibilità di up-grade dei programmi in funzione delle necessità del professionista
- Possibilità di noleggio o acquisto di nuovi programmi direttamente tramite l’app del telefonino
- Possibilità di lettura ed esecuzione completa del protocollo biologico direttamente tramite QR code
- Utilizzabile anche in presenza di protesi metalliche e di ingessature
- Compatta e facilmente trasportabile
- Utilizzabile anche a batteria
- Nessun effetto collaterale