La M.F.I. srl offre una vasta gamma di apparecchiature in grado di trattare diverse disfunzioni nell'ambito della fisioterapia e riabilitazione motoria, dell'ortopedia, della terapia del dolore, dell'odontoiatria, della dermatologia, della chirurgia plastica, della medicina estetica, nel trattamento delle lesioni vascolari e dell'estetica in genere.

Avvalendosi di uno staff di fisici, progettisti e ricercatori medici, l'azienda produce direttamente la linea C.M.F. che, nelle sue varie versioni e modelli, rappresenta una vera innovazione tecnologica nei trattamenti di medicina fisica.

Oggi, dopo un’attenta progettazione che ha tenuto conto sia degli aspetti tecnici che del design, MFI è lieta di presentare la nuova linea CMF Next.

CMF Next è la naturale evoluzione della linea di dispositivi CMF.

CMF Next si presenta completamente rinnovata sia nel design che dal punto di vista tecnologico. Sfruttando la tecnologia bluetooth, la macchina viene integralmente gestita da uno smart phone o da un tablet attraverso un’applicazione semplice e immediata.

L’ampliamento dei protocolli terapeutici, la possibilità di gestire i programmi con sequenze automatiche, la possibilità di gestire i trattamenti anche tramite la lettura di appositi QR-Code, i notevoli accorgimenti tecnici introdotti, rendono la linea CMF Next quanto di più evoluto si possa oggi trovare sul mercato dal punto di vista dei trattamenti di Riabilitazione, di Terapia del Dolore e di Medicina Rigenerativa.

Accedi

Password dimenticata?